Punteggio totale
A07 Passat si trova a Fehmarn a 1,1 km da Spiaggia di Gammendorf, 14 km da Wallnau - Riserva Naturale degli Uccelli d’Acqua e 19 km da Ponte Fehmarnsund. Questa struttura fronte spiaggia offre un giardino, una zona spiaggia privata e un barbecue.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Jimi-Hendrix-Memorial è a 13 km da A07 Passat, mentre Agricultural and Mill Museum si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 104 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze A05 Bounty (0 m), A04 Pangani (0 m), A03 Paladin (0 m), A06 Priwall (0 m), A08 Padua (0 m), A10 Mayflower (0 m), A12 Gorch Fock (0 m), A11 Potosi (0 m), A01 Santa Maria (2 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment's special feature is the fireplace. This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave in the kitchenette. The apartment also provides guests with a barbecue. Featuring a balcony with sea views, this apartment also provides a coffee machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli A07 Passat, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso A07 Passat partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Campo di minigolf, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Spiaggia privata
Area barbecue
Spiaggia privata esclusiva, Situato di fronte alla spiaggia
Giardino
Zona giochi, Spazio giochi coperto
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Trova la strada per l'oggetto A07 Passat in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 54.527593,11.111653
Non cercate oltre: la struttura offre posti gratuiti per gli ospiti!
Check-in presso A07 Passat inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su A07 Passat, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Gästehaus Untersulzberglehen, Gästehaus Erika, REMA Homes - 180x200 Bett Küche Bad 50'' TV Tiefgarage, Gäste Unterkunft 2, Central Private Cozy Room w own entrance, Spacious Bathroom, on-site parking,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a İvanovka, Alberghi a Weizhouxu, Alberghi a Ömossa, Alberghi a K'vemo Natanebi, Alberghi a Daranka,









