Punteggio ottenuto da 109 giudizi
A&K HOME si trova a Ceglie Messapica, a 38 km da Castello Aragonese, 38 km da Taranto Sotterranea e 38 km da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA. L’alloggio si trova a 37 km da Cattedrale di Taranto e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 2 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e minibar. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Riserva naturale di Torre Guaceto è a 39 km da questo appartamento, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 45 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze you & me house (122 m), La Suite di Rosi (125 m), Casa Vacanze “House on the Left” (127 m), Casa Lilly (128 m), Cinque Terrazze: Freshly renovated 2-bedroom house (143 m), Welcome Friends&Family (160 m), TumHouse (la capanna di zio Tom) (162 m), B&B Frammenti D'Itria (170 m), Aria di Ceglie authentic elegance (170 m), Luxury Vittoria (193 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the fully equipped kitchen that has a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment features air conditioning, a private entrance, a minibar, a coffee machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli A&K HOME, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso A&K HOME partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 09:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 5 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare A&K HOME rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 40.64393,17.51336
A&K HOME ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Soggiornare in questa struttura è fantastico perché è possibile parcheggiare l'auto gratuitamente - non c'è bisogno di preoccuparsi di costi nascosti!
Check-in presso A&K HOME inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su A&K HOME, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Domus Romanae in centro storico, Cà Nicola 1, Flats4rent Residenza San Francesco, B&B Ramura, Vacation apartment in Falerna Marina,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Staňkovice, Alberghi a San José, Alberghi a Ḩilf, Alberghi a Itá, Alberghi a Giuba,









