Ubicato a Karsimaantkari, a 45 km da Stazione Metro Medical University, A house by the lake propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un bar. La struttura si trova a circa 49 km da Teatro dell'Opera di Tbilisi, 49 km da Teatro Rustaveli e 47 km da Tbilisi Sports Palace. L'alloggio prevede una sauna, una vasca idromassaggio e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Presso questo affittacamere, ogni camera dispone di un balcone. Tutte le camere sono dotate di un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso A house by the lake, le camere sono provviste di aria condizionata e TV a schermo piatto.
Stazione Ferroviaria di Tbilisi Centrale è a 47 km da questa struttura, mentre Tbilisi Circus si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Tbilisi si trova a 63 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. This double room features air conditioning, a wardrobe, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 1 bed.
Quando scegli A house by the lake, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso A house by the lake partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Sauna finlandese, Idromassaggio / jacuzzi, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
In pochissimo tempo, troverai A house by the lake con queste coordinate super utili! - 42.058495,44.684152
A A house by the lake, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Concediti un soggiorno all'A house by the lake e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso A house by the lake inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su A house by the lake, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Georgia — Hotel 9th Sky, Happy Holiday, Nomad Gudauri Twins 124, Guga gold, Didveli Residence H11,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vordingborg, Alberghi a Punta Blanca, Alberghi a Šaukliai, Alberghi a Rivas, Alberghi a Canouan,