Punteggio ottenuto da 11 giudizi
A Casa do Castelo si trova a Estremoz, a 46 km da Cattedrale di Évora, 46 km da Roman Temple of Evora e 47 km da Chapel of Bones. La struttura offre la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Statue of Queen Saint Elizabeth è a 80 metri da questa casa vacanze, mentre Convent of the Congregados si trova a 700 metri dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Pousada Castelo de Estremoz (63 m), Casa do Marko (120 m), Casa dos Bonecos (160 m), Amber and Rust Estremoz City House (311 m), Casa da Muralha (320 m), 10 da Muralha (331 m), Casa Morgado do Casco (341 m), Casa do Gadanha (360 m), Residencial Miguel José (366 m), A Casa DAvo (400 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, soundproof walls, a coffee machine as well as mountain views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli A Casa do Castelo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso A Casa do Castelo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Recipiente per cibo per animali domestici
Sistema di allarme di sicurezza, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando A Casa do Castelo, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 38.841863,-7.592776
A Casa do Castelo ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
A Casa do Castelotratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso A Casa do Castelo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su A Casa do Castelo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Herdade dos Alfanges "THE BARN", Aum Praia da Luz Resort Apartment, Montes de Alvor - 1Bdr - 5 min from the Beach, 616 Casa Marimba, Santana Studio with Balcony,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mirabeau, Alberghi a Chyrpykty, Alberghi a Quthing, Alberghi a Niamey, Alberghi a Phterykha,









