A & D Hotel & Restobar è un alloggio dotato di un bar e posizionato a Gasan. In più, tutte le camere dispongono di una terrazza.
Presso questo ostello, le camere includono una scrivania. Presso A & D Hotel & Restobar, le camere sono dotate di aria condizionata e bagno privato.
Aeroporto di San Jose si trova a 447 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Questa camera matrimoniale climatizzata dispone di scrivania, terrazza, vista sul cortile interno e bagno privato. L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli A & D Hotel & Restobar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso A & D Hotel & Restobar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Locale bar
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi A & D Hotel & Restobar? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 13.324832,121.845538
Concediti un soggiorno all'A & D Hotel & Restobar e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso A & D Hotel & Restobar inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su A & D Hotel & Restobar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Filippine — Balar Hotel and Spa, Lee's Transient Unit 3, Hanna's Place at Sanremo Oasis Cebu, Unistay Shore 3 Tower 2 10th floor near MOA and AIRPORT, Saekyung Condo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Grays Hill, Alberghi a Lusnić, Alberghi a Guayllabamba, Alberghi a Pakse, Alberghi a Hutts Gate,