Punteggio ottenuto da 2797 giudizi
Ospitato in una storica residenza belga a 170 metri dalla stazione ferroviaria centrale di Bruxelles, il 9Hotel Central, albergo in stile boutique, offre sistemazioni classiche con connessione Wi-Fi gratuita a 10 minuti a piedi dai numerosi musei della Piazza Reale, dalla Grand-Place e dalla statua del Manneken Pis.
Tutte climatizzate, le luminose camere e suite dell'albergo presentano una TV satellitare a schermo piatto e un bagno privato con vasca o doccia, pantofole e set di cortesia ecologico.
Il 9Hotel Central mette a vostra disposizione un auditorium con grandi sedie e divani, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo business con 1 computer.
Inizierete la vostra giornata con la prima colazione a buffet servita nell'apposita sala comune, mentre nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete numerosi bar e ristoranti dove gustare specialità belghe e internazionali.
Hotel nelle vicinanze Downtown Brussels Splendor Suites V (28 m), Downtown Brussels Splendor Suites VI (28 m), Pillows City Hotel Brussels Centre (66 m), Two bedroom flat - Hyper Center Brussels (236 m), Hilton Brussels Grand Place (240 m), NH Brussels Grand Place Arenberg (251 m), NH Brussels Carrefour de L’Europe (274 m), ibis Hotel Brussels off Grand'Place (281 m), Numa Brussels Royal Galleries (291 m), Hotel Novotel Brussels Off Grand Place (301 m),
I minori di 18 anni possono soggiornare in hotel solo se accompagnati dai genitori.
Al check-in dovrete esibire la carta di credito utilizzata per il pagamento anticipato, il cui titolare dovrà corrispondere al vostro documento d’identità. In caso contrario, la carta di credito iniziale verrà rimborsata e sarà richiesto un nuovo pagamento.
Per le prenotazioni relative a 6 o più camere saranno applicate tariffe e condizioni diverse.
La struttura accetta solo 1 cane o 1 gatto per camera, di peso inferiore a 7 kg. È previsto un supplemento pari a 20 € a notte.
Se la prenotazione prevede una politica di cancellazione flessibile, non è richiesto il pagamento anticipato. Tuttavia, la struttura può effettuare una pre-autorizzazione sulla vostra carta di credito. Questo importo verrà bloccato temporaneamente sul vostro conto e sbloccato dopo pochi giorni.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Camera climatizzata dotata di TV satellitare e bagno privato con doccia o vasca e set di cortesia.
Camera di 18-22 m² dotata di letto matrimoniale con piumino bianco, scrivania e bagno con doccia o vasca.
Camera matrimoniale dotata di 1 bagno privato con vasca, doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In questo alloggio climatizzato con vista sulla città, troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo e vino/champagne di benvenuto. L’unità offre 1 letto.
Camera matrimoniale dotata di 1 bagno privato con vasca, set di cortesia e asciugacapelli. In questo alloggio spazioso e climatizzato con vista sulla città, troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo, un ingresso privato, un set per la preparazione di tè e caffè e un’area salotto. L’unità offre 1 letto.
Camera singola dotata di 1 bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. In questo alloggio climatizzato e insonorizzato con vista sulla città, troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo, un armadio e un set per la preparazione di tè e caffè. L’unità offre 1 letto.
Quando scegli 9Hotel Central, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 9Hotel Central partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar, Opzione di colazione servita in camera, Selezione di vini e champagne, Caffè disponibile in loco
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Custodia per deposito bagagli, Servizio di assistenza e supporto concierge
Pulizia quotidiana della stanza
Centro affari, Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Accesso facilitato per sedie a rotelle, Recipiente per cibo per animali domestici
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi 9Hotel Central? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 50.846525,4.359251
9Hotel Central sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Check-in presso 9Hotel Central inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 9Hotel Central, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Belgio — Stunning Home In Kemmel With Wifi, Maison Lunette, La cave au chat'pitre / l'étable, Business Accommodation 'Scandinavian Living' Nomad, Sunny Bungalow with Pools,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Enscherange, Alberghi a Karpoš, Alberghi a Rota, Alberghi a Surulere, Alberghi a Keila,





