Punteggio ottenuto da 21 giudizi
9 Eamont Park, una struttura con giardino situata a Penrith, dista 6,5 km da Askham Hall, 31 km da Derwentwater e 44 km da World of Beatrix Potter. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Buttermere è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Brougham Castle si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 101 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 1 Eamont Park (0 m), The Jubilee Roost at Eamont Park (0 m), The Jubilee Roost at Eamont Park (0 m), Pebble Path at Eamont Park (0 m), Thacka Beck Retreat at Eamont Park (0 m), The Herdwick Hideaway at Eamont Park (0 m), Thacka Beck Retreat at Eamont Park (0 m), Railway Retreat at Eamont Park (0 m), The Orchard Outlook at Eamont Park (0 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home comes with 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The holiday home features a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle, as well as a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli 9 Eamont Park, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 9 Eamont Park partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare 9 Eamont Park in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 54.651254,-2.739931
In 9 Eamont Park puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso 9 Eamont Park inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 9 Eamont Park, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Bell Inn, Holmefield, Cabin Retreat in the heart of Warwick., NICE CITY DOUBLE Bedroom, Chic & Central One Bed Flat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Yopougon-Attié, Alberghi a Kamalé, Alberghi a Lozorno, Alberghi a Fimela, Alberghi a Beloi,