Punteggio ottenuto da 75 giudizi
8 Bit Building - Another new studio si trova proprio nel centro di Lisbona, a 3,1 km da Miradouro da Senhora do Monte e 3,2 km da Piazza del Rossio. Tra i servizi offerti troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata mette a disposizione anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 1 bagno con bidet, doccia e vasca da bagno.
Teatro Nacional Dona Maria II è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Praça do Comércio si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 5 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Green Ávila Saldanha (12 m), 8-bit-building (31 m), 6 Clouds Apartment (90 m), Chalet D´Ávila Guest House (99 m), Karimata - 2 bedrooms and parking in Arroios (103 m), Luxury part of the city - Modern Apartment with Airconditioning - near Subway (120 m), FLH Saldanha Minimalist Flat (127 m), Residencial Lord (135 m), Residencial Duque de Saldanha (135 m), O Quinto Esquerdo (135 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, soundproof walls, flat-screen TV with cable channels, as well as wine/champagne for guests. The unit has 2 beds.
Quando scegli 8 Bit Building - Another new studio, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 8 Bit Building - Another new studio partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage, Parcheggio per persone con disabilità
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare 8 Bit Building - Another new studio? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 38.735082,-9.142012
8 Bit Building - Another new studio sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Check-in presso 8 Bit Building - Another new studio inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 8 Bit Building - Another new studio, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — Jardin d'Olisipo - Centre Ville, ztiR, Chantal Apartment - Near the beach - Quarteira, Casa da Figueira - Rio Paiva, Casa da Beira Rio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Windwardside, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a El Venado, Alberghi a Naziba, Alberghi a Guarame,









