Punteggio ottenuto da 20 giudizi
A Playa Blanca, a 1,3 km da Playa de las Coloradas e 22 km da Parco Nazionale Timanfaya, 7 Piedras mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questa villa offre anche una piscina privata.
Questa villa prevede 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla piscina.
Come ospiti presso questa villa avrete a disposizione un barbecue.
Montañas de Fuego Mountains è a 24 km da 7 Piedras, mentre Lanzarote Golf Resort si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 29 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Vivienda Vacacional Casa Kokomo (21 m), Lanzarote Villa Arts (22 m), Luxury Villa Lanzarote (23 m), VILLA PAQUITA (27 m), Casa Adassa en Playa Blanca (28 m), Villa Lyra Piscina Climatizada (55 m), Splendid Casa Papagayo, heated pool, roofterrace with views and Wifi (56 m), Villa Los Ajaches (61 m), Villa Oliral (65 m), Villa Vero (65 m),
Please keep in mind that the heated pool is a service that costs 15 EUR per day and its use is permitted upon request.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This villa's standout feature is the private pool. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa includes a kitchen, 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a refrigerator, a microwave and a tea and coffee maker. Featuring a terrace with pool views, this villa also offers a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli 7 Piedras, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 7 Piedras partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Solarium per abbronzatura, Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina con riscaldamento, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente 7 Piedras? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 28.867731,-13.805908
7 Piedras offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Abbiamo supporto per te! I nostri ospiti possono parcheggiare la loro auto con noi, indipendentemente da quanto tempo rimangono con noi.
Check-in presso 7 Piedras inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 7 Piedras, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — PARQUE SANTIAGO I Stunning brand new apt 2 bedroom Playa de las Américas, Apartment with stunning sea views, Puerto Banús, YBH Cuba 26, 1, Ático Rincón Playa, Safrán Holiday Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tqvarchʼeli, Alberghi a Alliklepa, Alberghi a Tokoriki, Alberghi a Kratovo, Alberghi a Lepa,









