Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Dotato di vista sul mare, 6 Harbour View è un alloggio posizionato a Newquay, a 200 metri da The Harbour Beach e 1,8 km da Stazione Ferroviaria di Newquay. Questo appartamento è a 33 km da Eden Project e 34 km da Trelissick Garden.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, cucina con lavastoviglie, lavatrice e 2 bagni. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Carbis Bay è a 48 km da 6 Harbour View, mentre Truro Cathedral si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 9 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze King Edward's View (22 m), Finest Retreats - Tidal Shores (27 m), Finest Retreats - Harvest Moon (30 m), Harbour Hotel (44 m), 3 Harvest Moon (57 m), Apartment 15 Harvest Moon (58 m), Seaside Apartment (65 m), 3 Harbour View (65 m), 1 Harbour View (66 m), Sea View House (69 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this apartment includes 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The apartment's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The apartment offers a washing machine, heating and sea views. The unit has 3 beds.
Quando scegli 6 Harbour View, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 6 Harbour View partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto 6 Harbour View, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 50.41822,-5.08852
6 Harbour View sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso 6 Harbour View inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 6 Harbour View, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Buttonhole Cottage, Game of Thrones base at the Flax Mill, Rob Roy Apartment, Springhill Studio, Brimham Rocks Yorkshire Dales, Barn Cottage - Uk49959,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Monte Alen, Alberghi a Linkmenys, Alberghi a Stākas, Alberghi a Bozovce, Alberghi a Alofi,