Punteggio totale
4 FARO - Attico sul faro di Porto Faro è un alloggio fronte spiaggia situato a Palau, a 43 km da Olbia Harbour e 8,6 km da Isola dei Gabbiani. Situata a a due passi da Spiaggia Porto Faro, la struttura prevede un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con balcone e vista sul mare presenta 4 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Giants Tombs Coddu Vecchiu è a 15 km da questa villa, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 42 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze 2 PINETA - Ampio quadrilocale sulla spiaggia di Porto Faro (1 m), Loft 2 Beachfront Porto Faro (1 m), Loft 1 Beachfront Porto Faro (2 m), Monolocale mansardato sulla spiaggia di Porto Faro (2 m), Casa a 10m dal Mare (53 m), 6 PINETA - Porto Faro ad un passo dalla spiaggia (63 m), 3 Centro - Bilocale con terrazza vista mare Porto Faro (63 m), Casetta Spinnaker (214 m), Apartment near the sea Randa 5 (230 m), Casa Vacanze Baia del Faro (238 m),
A surcharge of €25,00 applies for arrivals with check-in from 20:00 to 22:00.
A surcharge of €50,00 applies for arrivals with check-in from 20:00 to 00:00.
All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
This spacious apartment features 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a washing machine, a private entrance, a seating area, a TV, as well as sea views. The unit has 6 beds.
Quando scegli 4 FARO - Attico sul faro di Porto Faro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 4 FARO - Attico sul faro di Porto Faro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Locale bar
Situato di fronte alla spiaggia
Servizio fax/fotocopie
Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare 4 FARO - Attico sul faro di Porto Faro? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 41.186231,9.381818
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso 4 FARO - Attico sul faro di Porto Faro inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 4 FARO - Attico sul faro di Porto Faro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Il Moreto, Allianz Stadium-Torino, La Mandria-Infinity House, Simone House, PrimoPiano - Albertini Flats, Hotiday Santa Margherita Porto,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Randa, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Ath Thughrah, Alberghi a Rubavu, Alberghi a Ban Hua Mi Na,









