Punteggio totale
A Kentmere, a 46 km da Askham Hall e 48 km da Derwentwater, 4 Bed in Kentmere SZ535 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 15 km da World of Beatrix Potter, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 4 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 4 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
4 Bed in Kentmere SZ535 offre un centro benessere.
Trough of Bowland è a 49 km da questa struttura, mentre Kendal Castle si trova a 15 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 117 km dalla struttura.
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home offers a fireplace. The holiday home features 4 bedrooms, 4 bathrooms and a kitchen. The fully equipped kitchen has a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home provides a washing machine, a high chair for children, heating, a TV, as well as garden views. The unit offers 6 beds.
Quando scegli 4 Bed in Kentmere SZ535, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 4 Bed in Kentmere SZ535 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Centro fitness, Centro benessere e spa
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto 4 Bed in Kentmere SZ535, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 54.431346,-2.836431
Yes 4 Bed in Kentmere SZ535 offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Concediti un soggiorno all'4 Bed in Kentmere SZ535 e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso 4 Bed in Kentmere SZ535 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 4 Bed in Kentmere SZ535, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Woodlands Event Centre, Parkview Apartments Windsor, Lovely Chalet To Hire In Scratby Nearby The Beach In Norfolk Ref 76165B, Walsall Comfort Home 3Bedroom Retreat Sleeps 6, Unique 3Bed Former Church Flat - 6 Mins to Stamford Brook Tube,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sarābiyūm, Alberghi a Stanley, Alberghi a Non-Pariel, Alberghi a Foso, Alberghi a Anse Etoile,









