Punteggio totale
Nel centro di Osaka, a 200 metri da Hoan-ji Temple e 300 metri da Shimoyamatobashi Monument, Hotel樱途さんさん prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 800 metri da Insegna di Glico Man Dotonbori e 600 metri da Shinsaibashi Shopping Arcade.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli, e un’area salotto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Nipponbashi Monument, Zojugoi Yasuidoton Dobokukiko Monument e Mitsutera Temple. Aeroporto di Itami si trova a 20 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hotel樱途さんいち (5 m), Hotel replace 樱途しいち (5 m), Hotel replace 樱途しに (5 m), Hotel樱途さんに (6 m), Hotel replace 樱途しさん (8 m), Hotel樱途さんご (10 m), Hotel replace 樱途ごさん (10 m), Hotel replace 樱途ごご (10 m), Hotel replace 樱途しご (11 m), Hotel replace 樱途にご (11 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The apartment has parquet floors, a seating area, soundproof walls, a wardrobe as well as city views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli 島内の4人部屋 心斎橋と道頓堀まで徒歩わずか5分 地下鉄入口に近い303, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 島内の4人部屋 心斎橋と道頓堀まで徒歩わずか5分 地下鉄入口に近い303 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 5,870.00 JPY. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a 島内の4人部屋 心斎橋と道頓堀まで徒歩わずか5分 地下鉄入口に近い303 non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 34.670244,135.507484
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: 島内の4人部屋 心斎橋と道頓堀まで徒歩わずか5分 地下鉄入口に近い303 offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Check-in presso 島内の4人部屋 心斎橋と道頓堀まで徒歩わずか5分 地下鉄入口に近い303 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 島内の4人部屋 心斎橋と道頓堀まで徒歩わずか5分 地下鉄入口に近い303, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
sazaya 広々プライベートデッキ付き一棟貸切 最寄駅から徒歩30秒 海遊館5分 USJ15分 !!大人気の鬼滅の刃-無限城風の天井装飾 Osaka, TasoneStayOsaka 心斎橋東周防町1st401 Osaka, 天王寺fuminosato 4 Osaka, クリオ 305 New Open 難波駅徒歩5分 黒門市場でんでんタウン 徒歩2分 ホテルのリネン使用クリオ Osaka, MUSUBI,Midori-bashi Station 2 mins, Osaka sightseeing, modern Japanese-style room, Namba, Umeda access Osaka,
Hotel Giappone — Guesthouse Sumiyoshi, Atagawa Ocean Resort, DOWNTOWN TOKO11, Hotel Sanrriott Osaka Hommachi, SOMO-Villa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Grand-Bassam, Alberghi a Colihaut, Alberghi a Agat, Alberghi a Linstad, Alberghi a Port Moresby,









