Scarso
4,5 /10

Punteggio ottenuto da 20 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station, Londra

Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • 190c Merton High Street, SW19 1AX Londra, Regno Unito Regno Unito - Guarda sulla mappa
4,5 /10
Scarso
Tipologia struttura: Affittacamere
Visualizza tariffe
Breve descrizione

In un punto strategico nel quartiere Wimbledon di Londra, 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station è ubicato a 1,9 km da Stazione Metro Morden, 3,6 km da All England Lawn Tennis Club Centre Court e 7,8 km da Clapham Junction. L’alloggio è posizionato a 8,5 km da Nonsuch Park, 9 km da Brixton Academy e 10 km da Stamford Bridge. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 1 km da Stazione Metro Colliers Wood.

Presso questo affittacamere, le camere sono dotate di un armadio e una TV a schermo piatto. Presso 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station, ogni camera ha lenzuola e asciugamani.

Crystal Palace Park è a 11 km da questa struttura, mentre Stazione Metro South Kensington si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 23 km dalla struttura.

Servizi
Per garantire il comfort e la salute di tutti i nostri ospiti, vi chiediamo gentilmente di non fumare durante il vostro soggiorno. Grazie in anticipo per aver rispettato questa politica! Sappiamo che molte persone considerano i loro animali domestici come membri della famiglia, ma non sono ammessi nella nostra proprietà. Ci auguriamo che tu capisca che abbiamo una politica anti-animali domestici per garantire la sicurezza e il comfort di tutti i nostri ospiti. Grazie per la collaborazione. La nostra casa dispone di tutti i comfort tra cui una TV a schermo piatto per il vostro piacere di visione! Vi invitiamo a rimanere in . Ci impegniamo a offrirti un'esperienza indimenticabile!

Hotel nelle vicinanze 4 person room 3min from South Wimbeldon tube station Room2 (9 m), 4 pers studio style room Near South Wimledon station R3 (12 m), Urban retreat near the station (15 m), Near South Wimbledon Station, 2BR, Sleep 7, King beds (23 m), Cozy London Apartment (158 m), Lovely 3 Bed Wimbledon & Garden (229 m), Absam Homes (267 m), TDM Bachelot Lettings Ltd (271 m), Modern South Wimbledon Apartment (293 m), Quite & Cozy 2 Bedroom with Private Garden in Wimbledon - Minutes from Central London (360 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Camera TriplaDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Camera Tripla
Servizi in camera
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Armadietto o guardaroba
Bagno
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Doccia,
  • Rotolo di carta igienica
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Strumenti da cucina,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Spazio per mangiare,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria

The triple room features a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe, heating, as well as a flat-screen TV. The unit has 2 beds.

Recensioni di 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station

Quando scegli 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station

I prezzi presso 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station : Servizi

Varie Varie

Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Le informazioni su Internet non sono disponibili.

Parcheggio 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station Parcheggio

Parking information is not available.

3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station: Condizioni

Arrivo 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 15:00:00

Partenza 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station Partenza

Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
     
Modalità di contatto 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station a Londra

 
Domande frequenti
Potresti darmi le coordinate geografiche di 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station?

Cerchi 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 51.41588,-0.190146

Quando sono previsti il check-in e il check-out presso 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station?

Check-in presso 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Quali sono i diversi modi per contattare 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station?

Dopo aver effettuato una prenotazione su 3 Persons Room, 1min walk from South Wimbledon Station, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.