Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A 800 metri da Southwold Pier, 27 km da Bungay Castle e 32 km da Castello di Framlingham, 3 Drayman Square è un alloggio posizionato a Southwold. L’alloggio si trova a 400 metri da Spiaggia di Southwold Pier e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Caister Castle & Motor Museum è a 41 km da questa casa vacanze, mentre Eye Castle si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Norwich si trova a 63 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze The Art House, contemporary home in Southwold (24 m), Osprey (26 m), Turnstones (26 m), 11a Tibbys Way (26 m), Celebration Cottage - Southwold (29 m), The Shelduck, Southwold (36 m), Parrotfish Bay (43 m), Seal Cove (43 m), Breaker Apartment (47 m), Bramley House Apartment (48 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
L’alloggio dispone di 4 letti.
Quando scegli 3 Drayman Square, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 3 Drayman Square partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Vuoi trovare rapidamente 3 Drayman Square? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 52.327866,1.67697
3 Drayman Square sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! 3 Drayman Square offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso 3 Drayman Square inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 3 Drayman Square, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — 3 Clough Cottages, Larachan, Wessex House - Cozy Town Centre Two Bedroom Apartment - Short Stroll to Beach and Nightlife, 5 Bed in Bampton GRACI, 8 Berth Caravan With Decking At California Cliffs Near Scratby Beach Ref 50002E,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Quintay, Alberghi a George Hill, Alberghi a Fajã, Alberghi a Niamey, Alberghi a Rugando,









