Punteggio totale
3 Bed in Shipston-on-Stour 90481 si trova a Honington, a 21 km da Royal Shakespeare Company e 30 km da Castello di Warwick, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Situata a 19 km da Walton Hall, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Blenheim Palace è a 36 km da 3 Bed in Shipston-on-Stour 90481, mentre Coughton Court si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Birmingham si trova a 58 km dalla struttura.
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this holiday home offers a fireplace. The holiday home features 3 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. This holiday home has a washing machine, heating, a TV and garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli 3 Bed in Shipston-on-Stour 90481, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 3 Bed in Shipston-on-Stour 90481 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare rapidamente 3 Bed in Shipston-on-Stour 90481? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 52.0631,-1.587
3 Bed in Shipston-on-Stour 90481 è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso 3 Bed in Shipston-on-Stour 90481 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 3 Bed in Shipston-on-Stour 90481, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Lane Foot Family accommodation Winter Deals Nov to March on 3 nts or more, No2 Clarence grade II Regency townhouse short walk to racecourse and town centre, The Palm at OLJU Lodges, Comfy 3-Bed Flat Southampton, Ultra central, Near station 2BR 2BATH 6Sleep,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a La Plaine, Alberghi a Laborie, Alberghi a Altagracia, Alberghi a Chuchulu, Alberghi a Quezaltepeque,









