3 Bed in Bamburgh CN022 si trova a Smeafield, a 18 km da Castello di Lindisfarne e 22 km da The Maltings Theatre & Cinema, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Situata a 11 km da Castello di Bamburgh, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Alnwick è a 26 km da 3 Bed in Bamburgh CN022, mentre Castello di Chillingham si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 74 km di distanza.
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as this holiday home provides a fireplace. The holiday home features 3 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The well-fitted kitchen has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The holiday home offers a TV, a washing machine, a high chair for children, heating as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli 3 Bed in Bamburgh CN022, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 3 Bed in Bamburgh CN022 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi 3 Bed in Bamburgh CN022? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 55.614521,-1.841894
3 Bed in Bamburgh CN022 sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso 3 Bed in Bamburgh CN022 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 3 Bed in Bamburgh CN022, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Drumshademuir Caravan & Camping Park, Dolphin Cottage, Chic 5 Bedroom House with Private Parking & Garden, The Bungalow, Forest of Dean, Studio with 3 beds- 20 min from London Bridge and Gatwick Airport,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bangui, Alberghi a San Cristóbal Sur, Alberghi a Stanley, Alberghi a Mantasoa, Alberghi a Jamestown,









