Punteggio ottenuto da 17 giudizi
Situato al centro di Helsinki, a 2,9 km da Spiaggia di Uunisaaren e 400 metri da Cattedrale di Helsinki, 2ndhomes Luminous & Modern 107m2 Penthouse in Kruununhaka è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,8 km da Casa Finlandia e 1,9 km da Centro Commerciale Kamppi.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Centrale di Helsinki, Music Centre di Helsinki e Helsinki Bus Station.
Hotel nelle vicinanze Historical Studio in Kruununhaka with Great Location! (97 m), Pearl of Kruununhaka (97 m), 2ndhomes Loft Apartment with Spa & Balcony by the White Church (113 m), 2ndhomes Cozy Courtyard home with Sauna in Kruununhaka (113 m), Stay Here Apartment Rauha (124 m), Cozy Studio in Central Helsinki (172 m), Magnificent sea view! Luminous 1 br for max 4 (175 m), Design District Loft for 6 Kruununhaka Travellers (175 m), Pikkukoti Meri (175 m), KRUUNUNHAKA - Crown of Kruununhaka with astonishing view (189 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, tumble dryer and a TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli 2ndhomes Luminous & Modern 107m2 Penthouse in Kruununhaka, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2ndhomes Luminous & Modern 107m2 Penthouse in Kruununhaka partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 24 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto 2ndhomes Luminous & Modern 107m2 Penthouse in Kruununhaka può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 60.171067,24.957554
Yes 2ndhomes Luminous & Modern 107m2 Penthouse in Kruununhaka offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Check-in presso 2ndhomes Luminous & Modern 107m2 Penthouse in Kruununhaka inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2ndhomes Luminous & Modern 107m2 Penthouse in Kruununhaka, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Finlandia — Ollilan tupa Joensuun lähellä, Cosy studio near by AirPort, 2min from train!, Paju Suites, Ruka Star, 2 x Allround pass, linen&towels, E-car char-ger, Final clea-ning, all included!, Levin Lumienkeli B3,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bordj el Bahri, Alberghi a Olveston, Alberghi a Cape Maclear, Alberghi a Odessa, Alberghi a Kyrenia,









