2nd Home si trova a Jāmb. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Affacciandosi su una terrazza, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto Internazionale di Nagpur si trova a 77 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Sangoz 2 bhk near Baga by Limestays (0 m), 300m from mela (0 m), RAUNAK BANQUET And GUEST HOUSE (0 m), Gokul Dham Homestay (0 m), Hotel Relax (0 m), Tirupati INN (0 m), The Nandi Sthal (0 m), Urban Oasis (0 m), Gokul Dham Homestay (0 m), Zanskar Hostel and Rooms (0 m),
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace, this apartment also features air conditioning, heating and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli 2nd Home, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2nd Home partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 07:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a 2nd Home? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 20.593684,78.96288
2nd Home sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Gli ospiti di questa struttura possono parcheggiare le loro auto gratuitamente, il che dà loro una cosa più piccola di cui preoccuparsi durante il loro soggiorno!
Check-in presso 2nd Home inizia da 10:00:00 e il check-out è prima di 07:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2nd Home, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel India — Khali Estate, Saini Hotel, Eagle Nest Residency, The Regalia Goa, Coco Grand Studio Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bermuda, Alberghi a Staré Hradiště, Alberghi a Bosteri, Alberghi a Mutare,









