Punteggio ottenuto da 20 giudizi
Alloggio posizionato a Benalmádena, a 500 metri da Playa de la Viborilla e 3 km da Plaza Espana Benalmadena, 2BDR Penthouse, terrace, BBQ, pools and sea view in Benalmádena offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e giardino. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Porto Turistico di Benalmadena è a 5,5 km da questo appartamento, mentre Museo Automovilistico y de la Moda si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze weforyou Starfish with Swimming Pool and Parking (85 m), Modern & Bright family apartment, Torrequebrada (107 m), Modern & Bright family apartment, Torrequebrada (107 m), C43 - Family House with Terrace and Shared Pool (118 m), Stylish 2BR with big terrace near beach and golf (126 m), Blonzu Safari (127 m), Apartamento 140 m2, 400 metros de la playa en Benalmadena (127 m), benalmadena nuevatorrequebrada (141 m), Magnifique appartement à 5 min à pied de la plage (155 m), Penthouse Carabela Seaviews (166 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Featuring 2 bedrooms and 2 bathrooms with a bath, this spacious apartment offers a well-fitted kitchen and a terrace. The fully equipped kitchen features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a barbecue as well as sea views. The unit has 4 beds.
Quando scegli 2BDR Penthouse, terrace, BBQ, pools and sea view in Benalmádena, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2BDR Penthouse, terrace, BBQ, pools and sea view in Benalmádena partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport di windsurf, Sport di immersione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Area con acqua poco profonda, Piscina per i più piccoli, Piscina all'aperto
Servizio navetta a pagamento, Garage, Servizio di trasporto
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Piccolo supermercato in loco
Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 15 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 28 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a 2BDR Penthouse, terrace, BBQ, pools and sea view in Benalmádena non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 36.584464,-4.555935
Gli ospiti di 2BDR Penthouse, terrace, BBQ, pools and sea view in Benalmádena non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso 2BDR Penthouse, terrace, BBQ, pools and sea view in Benalmádena inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2BDR Penthouse, terrace, BBQ, pools and sea view in Benalmádena, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — El balcón de la Mezquita, Hostal Gemi, Tixileiro, CA L'ONA antiguo CAN LEON, Loft el Pasaje Secreto,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Leselidze, Alberghi a La Tour, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Kehlen, Alberghi a Playa Grande,









