Punteggio totale
クレインネスト201貸切9人部屋民泊 海遊館2分ユニバーサルスタジオ25分 si trova in zona Baia di Osaka ad Osaka, a 300 metri da Tempozan Ferris Wheel, 3,2 km da Isoji Central Park e 3,2 km da Minatokumin Center. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, cucina e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Aeon Mall Osaka Dome City è a 5,5 km da questo appartamento, mentre Tosa Inari Shrine si trova a 6,1 km di distanza. Aeroporto di Itami si trova a 25 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze クレインネスト貸切ホテル (0 m), Osaka Bay Wheel (12 m), 大阪港浮絵ホテル (49 m), ZEROSHARE CHIKKO (70 m), Casa GS大阪港 (73 m), Casa G,S, - Vacation STAY 52576v (73 m), Casa G,S, - Vacation STAY 52837v (73 m), Casa G,S, - Vacation STAY 53485v (73 m), Casa G,S, - Vacation STAY 93709v (73 m), Casa G,S, - Vacation STAY 52558v (73 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers a washing machine, heating and a balcony. The unit has 4 beds.
Quando scegli クレインネスト201貸切9人部屋民泊 海遊館2分ユニバーサルスタジオ25分, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso クレインネスト201貸切9人部屋民泊 海遊館2分ユニバーサルスタジオ25分 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare クレインネスト201貸切9人部屋民泊 海遊館2分ユニバーサルスタジオ25分? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 34.654158,135.432099
クレインネスト201貸切9人部屋民泊 海遊館2分ユニバーサルスタジオ25分 fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Benvenuto! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti - senza vincoli! Cosa aspetti? Venite a provare la comodità del nostro parcheggio gratuito oggi.
Check-in presso クレインネスト201貸切9人部屋民泊 海遊館2分ユニバーサルスタジオ25分 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su クレインネスト201貸切9人部屋民泊 海遊館2分ユニバーサルスタジオ25分, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — TKP Sunlife Hotel, Le Bocage - Hakuba Echoland Chalets, ゲストハウスよろずや, 105号室花園駅2分ツインベットルームミニキッチンと専用バスルーム付き, Hotel Yatsu,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Marcory, Alberghi a Mikladalur, Alberghi a Anse Marcel , Alberghi a Matsapha, Alberghi a Namirembe,







