Punteggio totale
20 Canacci House si trova nel centro di Firenze, a 300 metri da Basilica di Santa Maria Novella e 600 metri da Palazzo Strozzi. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Vecchio, Fortezza da Basso e Piazza del Duomo. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 9 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze La Terraza Suite a Firenze (4 m), Romantic Florence (14 m), Flavio&Bea Guest House (16 m), Charlize Apartment by Mamo Florence (17 m), Very Central-100mt from central train station (20 m), Mini Studio very Central close to the Train Station (20 m), La Casa di Lia (20 m), Vista e Tetti ai Canacci (23 m), Aleri (25 m), NOVELLA STYLE FLORENCE 1 (27 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This spacious apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartment's kitchen, which features a refrigerator and an oven, is available for cooking and storing food. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a sofa and heating. The unit has 2 beds.
Quando scegli 20 Canacci House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 20 Canacci House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto 20 Canacci House, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 43.774435,11.246688
A 20 Canacci House, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Check-in presso 20 Canacci House inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 20 Canacci House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Ambasciatori, Al Vecchio Glicine, giolitti central room, Apartment Marble, Allegroitalia Corso Concordia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ransol, Alberghi a Yigo, Alberghi a Nioumachoua, Alberghi a Conception, Alberghi a Jamestown,









