Punteggio totale
名古屋まで車で20分 駐車場があります 9名まで可 観光便利 si trova a Kanie, a 6,6 km da Stazione di Nagoya, 9,4 km da Centro Commerciale Aeon Mall Atsuta e 11 km da Oasis 21. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello di Nagoya è a 12 km da questa villa, mentre Nippon Gaishi Hall si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Nagoya si trova a 16 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned villa comes with 1 living room, 4 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This villa consists of a dining area, a flat-screen TV with satellite channels a washing machine and a balcony. The unit has 9 beds.
Quando scegli 名古屋まで車で20分 駐車場があります 9名まで可 観光便利, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 名古屋まで車で20分 駐車場があります 9名まで可 観光便利 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli
Giochi da tavolo/enigmi, Spazio giochi coperto
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Individua rapidamente l'oggetto 名古屋まで車で20分 駐車場があります 9名まで可 観光便利 usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 35.158357,136.828905
Per coloro che vogliono rimanere connessi, 名古屋まで車で20分 駐車場があります 9名まで可 観光便利 - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito, quindi puoi venire, parcheggiare e prepararti a rilassarti senza preoccupazioni!
Check-in presso 名古屋まで車で20分 駐車場があります 9名まで可 観光便利 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 名古屋まで車で20分 駐車場があります 9名まで可 観光便利, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Hotel Valentine (Adult Only)/Vacation STAY A館, GLAMP VILLAGE SETOUCHI-SHIMANAMI, Ichinoe Guesthouse 一之江ゲストハウス, NASU terrace MANA 森のバレルサウナとBBQグリル, City Avenue Asahimachi - Vacation STAY 18049,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Otradnoe, Alberghi a Mooney Mooney, Alberghi a Xudat, Alberghi a Mindya, Alberghi a Qanāt Bakīsh,









