Punteggio totale
A Maulds Meaburn, a 48 km da World of Beatrix Potter e 50 km da Derwentwater, 2 Peggies Barn offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 18 km da Askham Hall, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 3 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Brougham Castle è a 18 km da questa casa vacanze, mentre Whinfell Forest si trova a 18 km di distanza. Aeroporto internazionale di Teesside si trova a 95 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Guests will have a special experience as this holiday home provides a fireplace. The holiday home features 3 bedrooms, 3 bathrooms and a kitchen. The well-fitted kitchen has a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. This holiday home offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli 2 Peggies Barn, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2 Peggies Barn partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a 2 Peggies Barn può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 54.559643,-2.583262
2 Peggies Barn ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso 2 Peggies Barn inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 Peggies Barn, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Beachview, Spout Cottage, St Hildas Rest, Perry Cottage, Meadowside,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Escaldes-Engordany, Alberghi a Bata, Alberghi a Jezzin, Alberghi a Umm al Khashab, Alberghi a Lemos,