Punteggio totale
2 Ocean Point si trova a Braunton, a 29 km da Isola di Lundy e 29 km da Royal North Devon Golf Club, in una zona dove potrete praticare il ciclismo., l’alloggio dista 10 metri da Saunton Beach e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, cucina con lavastoviglie e forno, lavatrice e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Westward Ho! è a 30 km da 2 Ocean Point, mentre Bull Point Lighthouse si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 97 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze SAUNTON POINT BREAK 2 Bedrooms (111 m), Chalet Saunton (214 m), Saunton Sands Hotel Source Spa and Wellness (336 m), 3 The Burrows (497 m), 4 The Burrows (511 m), 5 The Burrows (524 m), 6 The Burrows (538 m), 6 The Dunes (538 m), 7 The Burrows (551 m),
La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this apartment includes 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. In the fully equipped kitchen, guests will find a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment offers a washing machine, tumble dryer, a high chair for children, heating, as well as a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli 2 Ocean Point, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2 Ocean Point partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto 2 Ocean Point. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 51.11844,-4.22488
È ora di connettersi! Come ospiti del 2 Ocean Point potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso 2 Ocean Point inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 Ocean Point, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Surf, Slerra Hill Bed and Breakfast, Clovelly, Penthouse Sea view home, Glencairn Cottage, Cozy room in Wolverhampton city centre,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Roura, Alberghi a Clonbrook, Alberghi a Tiszakeszi, Alberghi a Seven Mile Beach, Alberghi a Luang Prabang,









