A 14 km da Restormel Castle, 2 Bed in Liskeard oc-t32876 propone un alloggio a Duloe con vasca idromassaggio. Situata a 12 km da Looe Golf Club, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con lavastoviglie e forno, lavatrice e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Kartworld è a 15 km da 2 Bed in Liskeard oc-t32876, mentre Wild Futures The Monkey Sanctuary si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 43 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. Guests can make meals in the kitchen that has a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. The holiday home features a washing machine, tumble dryer, a barbecue, a TV, as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli 2 Bed in Liskeard oc-t32876, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2 Bed in Liskeard oc-t32876 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Grazie alle coordinate 2 Bed in Liskeard oc-t32876, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 50.3887,-4.52492
2 Bed in Liskeard oc-t32876 sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del tuo soggiorno - i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno qui, senza stress grazie al parcheggio gratuito!
Check-in presso 2 Bed in Liskeard oc-t32876 inizia da 16:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 Bed in Liskeard oc-t32876, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Ashover Lodge, The Post House, Kingston, Nr Lewes, Modern studio in Old Street 3, Attic Conversion Suite, London Iconic View Retreat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Arinsal, Alberghi a Šurmanci, Alberghi a Buckfield, Alberghi a Bayt Jālā, Alberghi a Sonsonate,



