A Chatton, a 22 km da Castello di Lindisfarne e 23 km da The Maltings Theatre & Cinema, 2 Bed in Bamburgh 90061 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 17 km da Castello di Bamburgh, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello di Alnwick è a 30 km da 2 Bed in Bamburgh 90061, mentre Castello di Chillingham si trova a 9,3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 76 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Sunset View, Hot Tub Haven for max 8 people (58 m), Northumberland Hot Tub Haven for 10 in 5 ensuite bedrooms (73 m), Bede Cottage (87 m), Bunty's Place (1.18 km), Cuddy's Croft (2.37 km), The Steading at West Lyham (3.33 km), The Stables at West Lyham (3.36 km), Under The Stars (5.16 km), Flossy's House -Uk35020 (5.20 km), Farmside Cottage - Chatton (5.20 km),
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's standout feature is the fireplace. The holiday home features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. In the fully equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The holiday home offers a TV, a washing machine, a high chair for children, heating as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli 2 Bed in Bamburgh 90061, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2 Bed in Bamburgh 90061 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate 2 Bed in Bamburgh 90061, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 55.5939,-1.9379
Soggiorna a 2 Bed in Bamburgh 90061 per un'esperienza internet senza problemi! La nostra struttura è orgogliosa di fornire WiFi gratuito in modo da poter essere connessi durante la vostra visita.
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso 2 Bed in Bamburgh 90061 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 Bed in Bamburgh 90061, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — St George's Hotel, Bright 2-bedroom apartment with parking in Montrose, Brilliant 2 bedroom apartment, Stylish 2 Bed Apartment,3 Mins to Whitechapel Station, Near Shoreditch!, Host & Stay - Swift View,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nyasvizh, Alberghi a Tafuna, Alberghi a Dorp Soto, Alberghi a Agat, Alberghi a Lambert House,









