2 Bed in Isle of Purbeck DC118 si trova a Arne, a 11 km da Monkey World e 21 km da Poole Harbour, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Situata a 5,4 km da Castello di Corfe, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Bournemouth International Centre è a 27 km da 2 Bed in Isle of Purbeck DC118, mentre Stazione Ferroviaria di Swanage si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Bournemouth si trova a 30 km di distanza.
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The holiday home features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The well-equipped kitchen has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The holiday home offers a washing machine, a high chair for children, heating, a TV, as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli 2 Bed in Isle of Purbeck DC118, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2 Bed in Isle of Purbeck DC118 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
La nostra proprietà a 2 Bed in Isle of Purbeck DC118 può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 50.662283,-2.10089
2 Bed in Isle of Purbeck DC118 sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Sì, 2 Bed in Isle of Purbeck DC118 offre parcheggio gratuito agli ospiti.
Check-in presso 2 Bed in Isle of Purbeck DC118 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 Bed in Isle of Purbeck DC118, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Terfyn Hall aquarium apartment 1, Sibbecks Farm Glamping, No 54 - New & delightful 3 bed house in East Kilbride, 7 Wheal Ayr, St Ives, 1 bed spacious flat in Essex,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ishëm, Alberghi a Bangui, Alberghi a Bavet, Alberghi a Alofi, Alberghi a Ayios Nikolaos,



