A Little Ouseburn, a 22 km da Harrogate International Centre e 22 km da Stazione Ferroviaria di York, 2 Bed in York G0096 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 22 km da Cattedrale di York, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Royal Hall - Harrogate Theatres è a 23 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Ripley si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 37 km di distanza.
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a fireplace. The holiday home has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. This holiday home features a high chair for children, heating, a TV with satellite channels and garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli 2 Bed in York G0096, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2 Bed in York G0096 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando 2 Bed in York G0096, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 54.043,-1.31135
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! 2 Bed in York G0096 offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del parcheggio - abbiamo posti auto gratuiti che ti stanno aspettando!
Check-in presso 2 Bed in York G0096 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 Bed in York G0096, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Dew Pond, Friends Hotel, Plantation Area, APARTMENT 1, Westmount, Corner Cottage, Yealand Redmayne, Near Carnforth,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rupkite, Alberghi a Ban Gnik, Alberghi a Susupe, Alberghi a Freetown, Alberghi a Virgin Gorda Airport,









