Punteggio totale
2 Bed in Bassenthwaite SZ060 si trova a Uldale, a 30 km da Buttermere e 41 km da Askham Hall, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Situata a 21 km da Derwentwater, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Whinlatter Forest Park è a 22 km da 2 Bed in Bassenthwaite SZ060, mentre Cat Bells si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 119 km di distanza.
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's special feature is the fireplace. The holiday home has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The holiday home also features a barbecue. The holiday home offers a washing machine, a high chair for children, heating, a TV, as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli 2 Bed in Bassenthwaite SZ060, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 2 Bed in Bassenthwaite SZ060 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando 2 Bed in Bassenthwaite SZ060, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 54.721165,-3.165983
2 Bed in Bassenthwaite SZ060 sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
2 Bed in Bassenthwaite SZ060 regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso 2 Bed in Bassenthwaite SZ060 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 2 Bed in Bassenthwaite SZ060, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Balquhidder Braes Holiday Park Lodges, mostly with Hot Tubs and pet friendly, EV facilities, Alderley Hotel Blackpool, ByEvo Almar Villa - Close to City and Airport - Perfect for Contractors or large groups, Sevenacres, 3 Bed in Polruan PC040,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a La Grúa, Alberghi a Polonnaruwa, Alberghi a Tamensourt, Alberghi a Majuro, Alberghi a Płoty,









