Punteggio ottenuto da 17 giudizi
Situato a Kiev, a 2,8 km da Stazione metro Maidan Nezalezhnosti, l’alloggio 1BR apartment in the old city center (Kyïv) prevede giardino, WiFi gratuito, bancomat, e spazio per depositare i bagagli. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 3,4 km da Monastero di San Michele dalle Cupole Dorate e 3,8 km da Cattedrale di Santa Sofia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Monastero di San Cirillo è a 4,7 km da 1BR apartment in the old city center (Kyïv), mentre Shevchenko Park si trova a 4,7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze KyivStay Yaroslavska Apartment (51 m), 11 Secret place on Mezhygirska str (51 m), NEW Mezhygirska str, Apartments in historical parts, Podil (51 m), 24 Mezhygirska str 24, Apartments in historical parts, Podil (62 m), Dudman Hotel (159 m), Home Hotel Apartments on Kontraktova Ploshcha (179 m), Apartment on Voloska 36/38 (220 m), KyivStay Vvedenska Apartment (259 m), Yaroslav Hostel (267 m), Staro Hotel (296 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli 1BR apartment in the old city center (Kyïv), leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 1BR apartment in the old city center (Kyïv) partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di consegna della spesa a domicilio
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada, Servizio di trasporto
Procedura di check-in e check-out rapida, Cambio di valuta estera, Custodia per deposito bagagli, Bancomat disponibile in loco, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Zona giochi
Servizio di lavanderia, Pulitura a secco, Servizio di stiratura
Servizio fax/fotocopie
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Termometri forniti dall'hotel
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:30:00
I bambini di età superiore a 18 anni pagano 750.00 UAH a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a 1BR apartment in the old city center (Kyïv) non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 50.468857,30.512991
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a 1BR apartment in the old city center (Kyïv) significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Durante il vostro soggiorno a 1BR apartment in the old city center (Kyïv), il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso 1BR apartment in the old city center (Kyïv) inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 1BR apartment in the old city center (Kyïv), condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Ucraina — Hotel Dom Aktera, Petrani Central, Petrovdom Apartment 7-27 in RC Kvartet, 16Г Vasyl Lypkivskyi Street, Вілла в Карпатах, Яровиця 4 поверх,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Vinine, Alberghi a Majuro, Alberghi a Bure Town, Alberghi a Dushanbe, Alberghi a Koungou,









