Punteggio ottenuto da 13 giudizi
16 Sunset view è un alloggio situato ad Adeje che mette a disposizione una piscina privata e la vista sulla montagna. Situata a 2,3 km da Playa de Torviscas, la struttura prevede una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aqualand è a 2,8 km da questo appartamento, mentre Golf del Sur si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Skyview Apartment (29 m), Odysea (33 m), Blasilico - 2 bedrooms in Costa Adeje (33 m), ROCKIN' VIEW COSTA ADEJE - 2 br, great terrace, parking, pool (33 m), Sunset View (33 m), Vista Maravilla Apartment (33 m), Villa Costa Adeje (52 m), TORVISCAS SUNSET VILLA 4 rooms & private Jacuzzi (78 m), CRYSTAL CHILL APARTMENT , South Tenerife (81 m), Apartment Apolonia (84 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment features a pool with a view. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli 16 Sunset view, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 16 Sunset view partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina panoramica, Lettini prendisole, Piscina all'aperto
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi 16 Sunset view? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 28.091077,-16.719203
16 Sunset view ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso 16 Sunset view inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 16 Sunset view, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — 3 Calle Margarita Nelken, Sunset 8F, Bright duplex- 1Bd 1,5 Bth - Sol, Schönes Ferienhaus in Porreres mit Privatem Pool, Casa Lodelia-Maison climatisée avec vue mer et montagne,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Silly, Alberghi a Hamilton, Alberghi a Fronteras, Alberghi a Munyu, Alberghi a Mauren,









