12 Ocean One si trova a Crantock, a 2,6 km da Stazione Ferroviaria di Newquay e 48 km da Carbis Bay, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Situata a 300 metri da Fistral Beach, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni con asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Truro Cathedral è a 21 km da questa casa vacanze, mentre Trelissick Garden si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 9 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Rosen (56 m), Apartment 7, Ocean 1 (62 m), 42 Ocean 1 (125 m), Fistral Waves (125 m), Apartment 2 Waters Edge (131 m), Apartment 1 Waterrs Edge (131 m), Fistral Escape (134 m), Pentire Point - Fully Equipped Eco Escape (135 m), Penthouse Sea View Newquay Fistral Beach 3 Min Walk (152 m), Fistral Beach Penthouse, Newquay (191 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a TV, a washing machine, a coffee machine, a high chair for children as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli 12 Ocean One, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 12 Ocean One partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Avvicinati a 12 Ocean One in pochissimo tempo con queste coordinate! - 50.411221,-5.103487
12 Ocean One si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso 12 Ocean One inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 12 Ocean One, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Your home from home on the edge of The Cotswolds, Host & Stay - Walkers Lane House, 2 Bed in Tisbury 78165, Little Seacroft, Cozy sunlit room in west London,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Novy Afon, Alberghi a Kunuku Abou, Alberghi a Mag-aba, Alberghi a ‘Ayn al ‘Uqaylī, Alberghi a El Amatal,