Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Situato a Plettenberg nella regione Renania Settentrionale-Vestfalia, l’alloggio 110 m² mitten in der Natur presenta una terrazza e la vista sulla montagna. Situata a 49 km da Stadthalle Hagen, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Dortmund si trova a 52 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Lenneapartments Premium (1.82 km), Ferienwohnung am Silberg (1.94 km), IaM Plettenberg 2 Badezimmer 3 Zimmer 2 Etagen 6 Betten 100 Qm (2.04 km), FeWo Schöne Aussicht (2.37 km), Ferienwohnungen Lennetal (2.54 km), Zentrale Ferienwohnung in Plettenberg (2.59 km), Ferienwohnung Seibt (2.72 km), Hotel Weidenhof (2.81 km), FeWo Roll (2.83 km), Bommecke am AquaMagis (2.88 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The apartment also comes with a barbecue. The spacious apartment features a private entrance, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli 110 m² mitten in der Natur, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 110 m² mitten in der Natur partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a 110 m² mitten in der Natur è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 51.24506,7.88728
Rimani connesso con 110 m² mitten in der Natur e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
In 110 m² mitten in der Natur puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso 110 m² mitten in der Natur inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 110 m² mitten in der Natur, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Abnoba Mons Design Apartment Lenzkirch, Dorfring 36 Sterntaucher, Ferienwohnung Stempfle, Koje Klabautermann am Strand, Apartment Küstenquartier, Am Alten Deich 26 8,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bonito, Alberghi a Niamey, Alberghi a Grand'Anse Praslin, Alberghi a Colonia Estrella, Alberghi a Al Khalaf,









