Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A Mijas Costa, a 600 metri da Playa Punta Calaburras e 13 km da Cala Golf Resort, 11 House in front of the sea è un alloggio climatizzato che propone patio e WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o il golf, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Plaza Espana Benalmadena è a 16 km da 11 House in front of the sea, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 33 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Cubo's El Faro Beach Apartment with Pool (56 m), Villa a 100 metros de la playa (182 m), La Joya Seafront by Alfresco Stays (245 m), Holiday1 (353 m), La Joya panoramic sea & coast views (379 m), Chibuli (392 m), -Iponubahomes- Typical Andalusian villa with views in Mijas Costa (395 m), Beautiful apartment with sea view in Mijas costa (399 m), Polarsol Aparta-Hotel, apartamento privado (446 m), The Garden House - Mijas Costa (450 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also provides a washing machine and a TV with streaming services. The unit offers 3 beds.
Quando scegli 11 House in front of the sea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 11 House in front of the sea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Sport invernali, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio sulla strada
Giardino, Mobili da giardino
Zona giochi
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni pagano 50.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare rapidamente 11 House in front of the sea? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 36.509558,-4.637529
11 House in front of the sea sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
11 House in front of the sea toglie lo stress dal parcheggio con spazi gratuiti esclusivamente per gli ospiti. Dì addio alle ingombranti procedure di ricerca e pagamento!
Check-in presso 11 House in front of the sea inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 11 House in front of the sea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hoyo 19, SENIA céntrico, The Collection Barcelona - Historic apartment with private terrace in Example, Schönes Ferienhaus In Alcúdia Mit Großem Pool, Apartamento Urbano muy bien conectado,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Solnice, Alberghi a Mount Nesbit, Alberghi a Cap-Haïtien, Alberghi a Tušupi, Alberghi a Hałuszowa,









