Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A 8 km da Terminal Stazione dello Scalo merci internazionale di Incheon, 센트럴시티10 offre un giardino, e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio presenta una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico.
Incheon Asiad Main Stadium è a 23 km da questo residence, mentre Songdo Convensia si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Incheon si trova a 10 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Central City 6 (0 m), Yeongjong365stay (0 m), GL City Hotel Incheon Airport (35 m), The Time hotel Incheon Airport (49 m), 인천공항 운서역 센트럴시티 호탤 (113 m), Skytop Hotel Incheon Airport (159 m), Skytop Inn The City (177 m), Shine Hotel Incheon Airport (187 m), 인천공항 운서역 스카이탑 레지던스 호탤 (187 m), Incheon Airport Mr Kim Guest House (297 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace with city views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 1 bed.
Quando scegli 센트럴시티10, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 센트럴시티10 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare 센트럴시티10 in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 37.48982,126.499582
센트럴시티10 sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso 센트럴시티10 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 센트럴시티10, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Corea del Sud — RYSE, Autograph Collection by Marriott, Kensington Resort Jeju Hanlim, Hugel Heim Pension, K'STAY Sinchon, 여수 베이원파크 호텔레지던스,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a , Alberghi a Kampong Jerudong, Alberghi a Čajetina, Alberghi a Meerzorg, Alberghi a Canavial,









