Punteggio ottenuto da 12 giudizi
1 LLUM01 - Llafranc si trova nella città di Llafranc e offre giardino, piscina all'aperto e vista sul mare. Situata a 600 metri da Playa Llafranc, la struttura propone una terrazza.
Questo appartamento offre 4 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Marino delle Isole Medas è a 28 km da questo appartamento, mentre Golf Playa de Pals si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 54 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Beach apartment overseeing the sea (32 m), Sa Calma (48 m), Apartment in front of the sea (76 m), 1a Linea mar port Llafranch (82 m), 1Paqui - Llafranc (153 m), La brisa (158 m), Blueview Villa (191 m), Apartment Bone 2 - Llafranc (195 m), Tres Pins 2 (200 m), 1 Bon Pl - Llafranc (207 m),
The property has a towel service for a cost of 8 EURO per person per stay. The property has a bed linen service for a cost of 8 EURO per person per stay.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting 4 bedrooms and 2 bathrooms with a shower, this spacious apartment has a well-fitted kitchen and a terrace. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, a tea and coffee maker, a TV with satellite channels and sea views. The unit offers 6 beds.
Quando scegli 1 LLUM01 - Llafranc, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 1 LLUM01 - Llafranc partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura, WiFi a pagamento
Campo per il tennis
Accesso a internet, Rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree. Il WiFi potrebbe essere a pagamento.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:30:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 35 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto 1 LLUM01 - Llafranc. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 41.893587,3.198221
Gli ospiti della nostra struttura non devono preoccuparsi della tariffa del parcheggio - è merito nostro!
Check-in presso 1 LLUM01 - Llafranc inizia da 16:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 1 LLUM01 - Llafranc, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — LEON INMO Casa Ella - 13009, Casa Mar Torrevieja close to the sea Playa del Cura, Villa Beyond, Cal Tuc, Calero Surfin Shared Pool, 10 Min to Harbour,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Lorenzo de Guayubín, Alberghi a Colonia, Alberghi a Marigot Bay, Alberghi a Kasongha, Alberghi a Giuba,









