A 20 km da St Michael's Mount, 1 Bed in Sennen 85836 mette a disposizione un alloggio a St Just con vasca idromassaggio. Situata a 12 km da Minack Theatre, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Tate St Ives è a 28 km da 1 Bed in Sennen 85836, mentre Land's End si trova a 8,3 km dalla struttura. Aeroporto di Land's End si trova a 2 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 1 Bed in Sennen 85330 (0 m), Bowji (412 m), Dyji (413 m), Roselands caravan park, Nr Lands End, Cornwall (1.29 km), The Hayloft, St Just (1.60 km), The Old Forge, St Just (1.65 km), The Cabin (2.16 km), Cobi's Cape Cottage (2.30 km), Cot Valley Cottage (2.42 km),
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The holiday home has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The holiday home offers a TV, a washing machine, a high chair for children, heating as well as garden views. The unit has 1 bed.
Quando scegli 1 Bed in Sennen 85836, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 1 Bed in Sennen 85836 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati a 1 Bed in Sennen 85836 in pochissimo tempo con queste coordinate! - 50.1045,-5.6595
Rimani connesso con 1 Bed in Sennen 85836 e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura 1 Bed in Sennen 85836 - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso 1 Bed in Sennen 85836 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 1 Bed in Sennen 85836, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Park Plaza County Hall London, The Barn, Beautiful rural cottage with secure garden, Arlington House Hotel - Self Check-In Suites, LUXURY Victorian 2 bed 2 bath Flat E14,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hamilton, Alberghi a Frigate Bay, Alberghi a Macao, Alberghi a Cudjoe Head, Alberghi a Burnt Pine,









