1 Bed in Hawarden 86711 si trova a Hawarden, a 21 km da Chester Zoo e 25 km da Delamere Forest, in una zona dove potrete praticare il ciclismo., l'alloggio è a 14 km da Ippodromo di Chester e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, cucina con frigorifero e forno, lavatrice e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Albert Dock è a 35 km da 1 Bed in Hawarden 86711, mentre M&S Bank Arena si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Liverpool-John Lennon si trova a 51 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Woodhouse Cottage (716 m), The Old Sorting Office (2.01 km), Spacious 3-Bedroom Retreat with Modern Amenities (2.14 km), Beekeeper's Hut - Hawarden Estate (2.27 km), The West End - Hawarden Castle (2.32 km), Gardener's House - Hawarden Estate (2.33 km), The Pedlars Flat (2.35 km), Contractor Stay Sanibel 5BR LongTerm Ready (2.41 km), Sleeps 8 Loft bedroom By Harperletting Short Lets & Serviced Accommodation Buckley With Pool table & Long or Short stays (2.78 km), Hawarden near Chester (3.46 km),
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. Guests will find a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. This apartment has a washing machine, heating and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli 1 Bed in Hawarden 86711, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 1 Bed in Hawarden 86711 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio per persone con disabilità
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto 1 Bed in Hawarden 86711. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 53.1699,-3.045
1 Bed in Hawarden 86711 si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso 1 Bed in Hawarden 86711 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 1 Bed in Hawarden 86711, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Mannin Hotel, Donni Hall Cottage, The Dairy, No 6 Croft House - 1 Bedroom Apartment - Tenby, Lune Meadow,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Boon House, Alberghi a Juffair, Alberghi a Grande Saline, Alberghi a Tumon, Alberghi a Banghāzī,









