Punteggio totale
1 bed in Cartmel 85499 offre un alloggio nella città di Cark e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 26 km da World of Beatrix Potter, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 119 km dalla struttura.
We welcome a pet at some of our properties - If this listing shows the "Pets Allowed" symbol in the details above, please note only 1 pet is allowed to stay in the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The holiday home features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The fully equipped kitchen has a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home offers heating, a TV and garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli 1 bed in Cartmel 85499, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 1 bed in Cartmel 85499 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate 1 bed in Cartmel 85499, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 54.1746,-2.9772
1 bed in Cartmel 85499 sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso 1 bed in Cartmel 85499 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 1 bed in Cartmel 85499, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Limes By Luigis Al Fresco, Hobcroft Cottage, Kennford - Centrally located Salcombe Town House, The Greenway Haven, Contractors , NHS Staff , Next to Hospital - 1 Bedroom in 4 Bedroom House SR4,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Crvica, Alberghi a Schaffhausen, Alberghi a Afwerasi, Alberghi a Kauri, Alberghi a Falelatai,









