Punteggio ottenuto da 39 giudizi
019 - Casa BLU centro di Santa Margherita 500m dal MARE si trova a Santa Margherita Ligure, a 600 metri da Spiaggia di Santa Margherita Ligure e 21 km da Casa Carbone, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. L’alloggio si trova a 33 km da University of Genoa e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aquarium of Genoa è a 34 km da questo appartamento, mentre Port of Genoa si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 43 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Una Finestra su Villa Durazzo by Wonderful Italy (4 m), Agata by PortofinoHomes with private garage (11 m), Gaia Apartment (11 m), Italianway - Dogali 55 (16 m), Havana Apartment (17 m), Casa Gelina by PortofinoVacanze (25 m), Turchino Apartment & Terrazza della Luisa by PortofinoVacanze (59 m), Santa Margherita Quiet Apartment with Balcony (74 m), LA BOUGAINVILLE Relax, Giardino e Parcheggio (115 m), Appartamento a Santa Margherita con terrazzo (146 m),
Please note that an additional charge will apply for check-in and check out outside of the scheduled hours as following :
Check in :
Before 2 pm : 30 EUR
from 6 pm until 8 pm : 30 EUR
from 8 pm until 10 pm : 40 EUR
from 10 pm until 11 pm : 50 EUR
from 11 pm until midnight : 70 EUR
from midnight unti 1 am : 100 EUR
Late check out from 10:30 am until 1 pm : 30 EUR.
All requests for check-in/check-out outside of scheduled hours are subject to approval by the propertyLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with city views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli 019 - Casa BLU centro di Santa Margherita 500m dal MARE, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 019 - Casa BLU centro di Santa Margherita 500m dal MARE partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Sport di windsurf, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di squash, Attività di snorkeling, Campo di minigolf, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Esposizioni temporanee d'arte, Serate cinematografiche, Ora felice, Concerti e spettacoli dal vivo, Trasmissione di eventi sportivi in diretta, Tombola
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Selezione di vini e champagne
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Armadietti di sicurezza
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 350.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Individua rapidamente l'oggetto 019 - Casa BLU centro di Santa Margherita 500m dal MARE usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 44.332371,9.208676
019 - Casa BLU centro di Santa Margherita 500m dal MARE porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Check-in presso 019 - Casa BLU centro di Santa Margherita 500m dal MARE inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 019 - Casa BLU centro di Santa Margherita 500m dal MARE, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Seaview Attic with Terrace by PortofinoVacanze Santa Margherita Ligure, CASA BIANCA - Il tuo rifugio a Santa Margherita Santa Margherita Ligure, Casa dell'Arco - 1 min walking from the beach Santa Margherita Ligure, Best Western Regina Elena Santa Margherita Ligure, Iris by PortofinoHomes Santa Margherita Ligure,
Hotel Italia — Holiday Home Happy Standard by Interhome, Villa Golden Root Real Estate, Casa Rosanna, Nido sul mare, Beautiful Home In Punta Milocca,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bayaguana, Alberghi a Memboua Bouani, Alberghi a Yangor, Alberghi a Manase, Alberghi a Chongwe,









