ツリーハウスのある貸別荘 HoToLo offre un alloggio nella città di Soni e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa casa vacanze presenta un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con accesso diretto su una terrazza con vista sulla montagna, questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio.
Aeroporto di Itami si trova a 96 km di distanza.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is the standout feature of this holiday home. Guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave in the well-equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The holiday home has air conditioning, a washing machine, tatami as well as a terrace with garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli ツリーハウスのある貸別荘 HoToLo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso ツリーハウスのある貸別荘 HoToLo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare ツリーハウスのある貸別荘 HoToLo il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 34.513212,136.113114
A ツリーハウスのある貸別荘 HoToLo, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Gli ospiti che soggiornano al ツリーハウスのある貸別荘 HoToLo possono usufruire del parcheggio gratuito - questo è solo uno dei vantaggi extra di scegliere questa proprietà.
Check-in presso ツリーハウスのある貸別荘 HoToLo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su ツリーハウスのある貸別荘 HoToLo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Hotel Il Palazzo, Hotel Yudanaka, Kyoto Takasegawa Bettei - Vacation STAY 66979v, 庵花园町-201, A private inn Yume no Ukibashi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shīrpūr, Alberghi a San Juan La Laguna, Alberghi a Zivandani, Alberghi a Tripoli, Alberghi a Meerzorg,









