썸원호텔 복층 4인페밀리룸 si trova a Yeosu, a 2 km da Spiaggia del Parco Ungcheon e 5,9 km da Guksaam Buddhist Hermitage. Mette a disposizione la vista sul lago e il WiFi gratuito.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, asciugacapelli e pantofole. Troverete anche frigorifero, microonde e bollitore elettrico.
Chungminsa Temple è a 7,5 km da questo residence, mentre Seokcheon Buddhist Temple si trova a 7,6 km dalla struttura. Aeroporto di Yeosu si trova a 10 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Someone Hotel (0 m), Hotel YAM Yeosu Hakdong (145 m), Yeosu Hotel Deluxe (153 m), Wate Hotel (507 m), Am Ort Hotel (858 m), Yeosu Belle Mer (868 m), Benikea Hotel Yeosu (884 m), Yeosu Beach Hotel (990 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The double room includes a private bathroom, well-fitted with a shower, a bidet, a hairdryer and slippers. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious air-conditioned double room provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as lake views. The unit offers 1 bed and 1 futon.
Quando scegli 썸원호텔 복층 4인페밀리룸, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 썸원호텔 복층 4인페밀리룸 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando 썸원호텔 복층 4인페밀리룸, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 34.76236,127.665496
썸원호텔 복층 4인페밀리룸 ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Gli ospiti di 썸원호텔 복층 4인페밀리룸 possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso 썸원호텔 복층 4인페밀리룸 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 썸원호텔 복층 4인페밀리룸, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Corea del Sud — The N Resort Hotel&Spa YangYang, Amy House, Onhwadang, Poeguenhan Pension, Joyful Stay,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pagamã, Alberghi a Bulan Sogottuu, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Nyarugina, Alberghi a Hutts Gate,









