Punteggio totale
Wee Cot si trova a Sandown nella regione Isola di Wight e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Questa casa vacanze è a 3,5 km da Dinosaur Isle e 7,5 km da Amazon World Zoo Park.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Osborne House è a 17 km da Wee Cot, mentre Parco Divertimenti Blackgang Chine si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Southampton si trova a 54 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 2 Linden Terrace (335 m), Greenwood Cottage (1.40 km), Sea Breeze (1.62 km), Look no further Gorgeous newly renovated contemporary chalet Sandown Bay Holiday Centre (1.88 km), Nanny's Little House (1.88 km), Natures Corner (1.90 km), 2 Bedroom Chalet SB177, Sandown, Isle of Wight (1.92 km), Crows Nest (1.93 km), Adgestone Villa - A Luxurious Countryside Escape with Heated Pool, Near Sandown Beach, Dog Friendly in Rural Sandown - Perfect Getaway for Family & Friends (1.93 km), Isle of Wight Chalet (1.95 km),
One well behaved dog welcomeAl check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home comprises 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, a high chair for children, as well as a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Wee Cot, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Wee Cot partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Wee Cot, abbiamo proprio queste coordinate che ti aiuteranno ad arrivarci rapidamente! - 50.680588,-1.143456
Wee Cot ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Wee Cot offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Wee Cot inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Wee Cot, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Dale House - Vivre Retreats, Brompton Gardens, FreeParking,Contractors,Wifi, SmartTV, No 11 - Contemporary 2 Bedroom Apartment in Lanark Town Centre, The Chapter Hotels - Camden Town,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hagatna, Alberghi a Pagamã, Alberghi a Brumaire, Alberghi a Ongi, Alberghi a Ciudad de Dios,