Punteggio ottenuto da 65 giudizi
In una posizione attraente nel centro di Como, Orange Suite - The House Of Travelers offre un balcone. L’alloggio si trova a 400 metri da Basilica di San Fedele e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Duomo di Como, Broletto e Stazione di Como Lago. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 50 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Be Happy - The House Of Travelers (0 m), The Tower, Bellavita Como (6 m), Spazio 77 - The House Of Travelers (15 m), AcquaTerraFuoco - City apartments (21 m), Diana - by MyHomeInComo (21 m), In CITY CENTER with PATIO (21 m), Como Charm Living Apartment Duomo (22 m), Mini Loft Torre San Vitale (28 m), Viale Lecco by Wonderful Italy (34 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. This apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Love Urban Loft by The House Of Travelers, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Love Urban Loft by The House Of Travelers partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Love Urban Loft by The House Of Travelers è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 45.808853,9.087859
Love Urban Loft by The House Of Travelers sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Love Urban Loft by The House Of Travelers inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Love Urban Loft by The House Of Travelers, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — CORE MIO, Welchome Charming House, Chalet La Ciaseta, LovingStresa3 giardino del lago, Residenza S.Ambrogio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gibuti, Alberghi a Batukunku, Alberghi a East End, Alberghi a Gamsberg Pass, Alberghi a Hede,









