Punteggio ottenuto da 400 giudizi
Situato al confine del Parco Nazionale di Northumberland, il No1 Hotel, risalente al 1671, dispone di un bar, di un ristorante, di camere con vasca autoportante, della connessione WiFi nelle aree comuni e di un parcheggio privato gratuito sul retro.
Decorate con colori caldi, le camere includono una TV a schermo piatto e un set per la preparazione di tè/caffè. In alcuni casi sono impreziosite da un originale camino.
Ogni mattina, dalle 08:30 alle 10:30, vi attende una colazione completa all'inglese all'interno del ristorante, che prevede una selezione di cereali, yogurt e succhi di frutta.
Raggiungerete in 10 minuti a piedi il fiume Till, in 5 minuti di auto il Parco Nazionale di Northumberland e in poco più di 30 minuti di auto la spiaggia di Bamburgh.
Hotel nelle vicinanze 3 Bed in Wooler oc-m31820 (19 m), The Black Bull inn (23 m), Noble Lands (25 m), St Cuthbert's Retreat (54 m), Muffins (58 m), Bakers Cottage (61 m), Hill Garth Cottage - Luxury 2 Bed with Wood Burning Hot Tub (80 m), Arlington House Hotel - Self Check-In Suites (85 m), York Cottage (92 m), Magpie Cottage (92 m),
Please note that early check-in or late check-out can be arranged prior to arrival.
No1 Hotel & Wine Lounge is situated on the main street along with other public bars & shops; therefore, there is an element of noise that is beyond the control of the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This twin room provides a tea and coffee maker and a TV. The unit offers 2 beds.
Questa camera matrimoniale è provvista di TV via cavo e set per la preparazione di tè e caffè. Presenta 1 letto.
This double room offers a tea and coffee maker and a TV with cable channels. The unit has 1 bed.
Camera familiare dotata di set per la preparazione di tè e caffè e TV. L’alloggio presenta 2 letti.
The family room is furnished with a desk and a seating area and offers a tea and coffee maker and a sofa. The unit has 2 beds.
Questa camera matrimoniale dispone di TV e set per la preparazione di tè e caffè. L’unità presenta 1 letto.
Camera matrimoniale con TV e set per la preparazione di tè e caffè. L’alloggio presenta 1 letto.
Camera matrimoniale dotata di set per la preparazione di tè e caffè e TV. L’alloggio presenta 1 letto.
This twin room provides a tea and coffee maker and a TV.
Quando scegli No 1 Hotel, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso No 1 Hotel partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Transazioni elettroniche accettate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:30:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a No 1 Hotel? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 55.545965,-2.015197
A No 1 Hotel, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso No 1 Hotel inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su No 1 Hotel, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Ballygally Seaview Cottage, Chessington Blue with parking, The Gated 2Bedroom Annex Dartford, Pinewoods Park Classic no.4 - sleeps 6 – no dogs, The Handy Hub,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Palo Seco, Alberghi a Niamey, Alberghi a Simpson Bay, Alberghi a Mutare,







