Punteggio totale
Dotato di vista sul giardino, La source è un alloggio situato a Le Grand-Pressigny, a 28 km da Château d'Azay-le-Ferron e 22 km da Roche-Posay Golf Course. Situata a 36 km da Castello di Loches, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, e 1 bagno. In dotazione troverete una TV.
Lo staff della reception parla inglese e francese, ed è disponibile per fornirvi suggerimenti sulla zona.
Sito Archeologico di Roc Aux Sorciers è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Campo da Golf di Haut Poitou si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Poitiers Biard si trova a 64 km dalla struttura.
Please note that the deposit will be a pre-authorisation on the Swickly link sent by email. The change will be taking only of the event of a damage noted.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The holiday home has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. Guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. This holiday home features a coffee machine, heating, a TV and garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli La source, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La source partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Garage
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Giardino
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 400.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare La source in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 46.918729,0.768728
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura La source - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso La source inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La source, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Hotel Le Rochegude, Au charme de St Georges, Yourte de la bas, Chambres indépendantes de charme à proximité d'Amboise, Le rêve d'azur,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bazoches, Alberghi a Gara Lakatnik, Alberghi a Ayia Marina, Alberghi a Monte Alen, Alberghi a Benta,









