Con vista sul giardino, Haven by Thames mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 29 km da LaplandUK. Situata a 25 km da Ippodromo di Newbury, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Legoland Windsor è a 34 km da Haven by Thames, mentre Castello di Highclere si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 52 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a dishwasher, kitchenware, an oven and a toaster. The spacious holiday home provides a washing machine, a private entrance, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Haven by Thames, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Haven by Thames partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Idromassaggio / jacuzzi
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza
Barriere di sicurezza per i bambini
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 15:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire Haven by Thames cosa ti aspetta. - 51.483509,-1.043032
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito, quindi puoi venire, parcheggiare e prepararti a rilassarti senza preoccupazioni!
Check-in presso Haven by Thames inizia da 00:00:00 e il check-out è prima di 15:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Haven by Thames, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Gordon Guest House, Porth Beach Villa, Crown Lodge, Great Glemham, Pimlico Flat with Views of London Zone 1, Berkeley Suites, Suite 3,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Fosseux, Alberghi a Al Khaznah, Alberghi a Point Cook, Alberghi a Atgaon, Alberghi a Rambrouch,









