Punteggio ottenuto da 54 giudizi
A Bucarest, a 4 km da Stazione Ferroviaria di Obor e 4,1 km da Stazione Metro Iancului, Garsoniera 2 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 5,5 km da Teatro Nazionale di Bucarest e 5,8 km da Casa Ceausescu.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno.
Arena Națională è a 5,9 km da questo appartamento, mentre Ateneo Rumeno si trova a 6 km di distanza. Aeroporto di Băneasa si trova a 6 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Garsoniera 1 (10 m), Garsoniera 3 (18 m), Garsoniera 4 (22 m), Hotel Babilon (190 m), Matcha Studio (512 m), Lion's Hotel (671 m), Renovated Gem Plumbuita Park (723 m), Confort Studio 2 City Center (734 m), Hotel Sir Colentina (782 m), Cazare Fundeni (787 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating, a flat-screen TV and garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Garsoniera 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Garsoniera 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 14:30:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Garsoniera 2? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 44.470316,26.141991
Garsoniera 2 sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
In Garsoniera 2 puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso Garsoniera 2 inizia da 14:30:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Garsoniera 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Romania — Apartament Antonia Sat Vacanta, Apartament Calea Bucuresti, Aquarium Residence Penthouse 7, The Cozzy Corner Apartments, Comfortable 1BR with Balcony in Downtown Bucharest,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nyasvizh, Alberghi a Kunuku Abou, Alberghi a Zandpol, Alberghi a Al Hofuf, Alberghi a Hofoa,



