Punteggio ottenuto da 54 giudizi
Situato a Lofthus nella regione Hordaland, l’alloggio Fjordview 35 presenta un patio. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto e una cucina con frigorifero, forno e bollitore elettrico. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Trolltunga è a 39 km da questo appartamento. Aeroporto di Bergen-Flesland si trova a 164 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment is furnished with a desk and a seating area and provides a private entrance, a wardrobe and sea views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Fjordview 35, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Fjordview 35 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio di consegna della spesa a domicilio, Selezione di vini e champagne
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Adatto solo per adulti
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Fjordview 35 non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 60.314392,6.65523
Se sei un ospite di Fjordview 35, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura Fjordview 35 - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso Fjordview 35 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Fjordview 35, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Norvegia — Flåten Hyttegrend, Lighthouse Panorama Lofoten, Sentral liten leilighet med fin utsikt og parkering, Modern Cabin With View In Rauland, Cabin Room on DaVita Ranch,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a La Massana, Alberghi a Tafuna, Alberghi a Al Janabīyah, Alberghi a Merizo, Alberghi a Chalan Kanoa,









